Valutazione di Impatto Ambientale per il nodo stradale ed autostradale di Genova (Gronda)

E' in atto la procedura di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) del progetto del Nodo stradale ed autostradale di Genova (Gronda).

Gli elaborati di progetto, lo studio di impatto ambientale e la sintesi non tecnica di quest'ultimo sono depositati, per consentirne la consultazione, già dal 16 giugno 2011 presso:

REGIONE LIGURIA - Settore Valutazione di Impatto Ambientale, via G.D'Annunzio, 111

COMUNE DI GENOVA - U.O.C. Coordinamento Canali di comunicazione e partecipazione (previo appuntamento - tel. 010 5572263) via Garibaldi 9 palazzo Albini.

Tutta la documentazione è anche consultabile on-line sul sito del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

La Data di scadenza presentazione osservazioni da parte del pubblico:  08/10/2011

Ven, 26/08/2011