Residenze I Viali

01/10/1998
Fine lavori:
31/10/2002

Il quartiere residenziale "I Viali", che comprende un totale di 60 alloggi per una superficie totale di circa 6.600 mq, si articola in due gruppi di edifici: il primo, costituito da alcuni corpi variamente aggregati tra loro di tre/quattro piani ciascuno oltre ai piani interrati di parcheggio; il secondo, costituito da piccoli edifici e villette. I parcheggi riservati agli alloggi sono concentrati in un unico piano sotto gli edifici, consentendo di avere gli spazi liberi tra i volumi dedicati al passaggio pedonale e sgombri dal traffico, eccezion fatta per i mezzi dedicati al servizio e all’emergenza. Sono state attentamente curate le sistemazioni esterne degli edifici e degli spazi comuni e le finiture interne degli appartamenti.

Macroprogetto associato:
San Biagio