Gli esiti del processo di partecipazione

Ultima modifica: 22 luglio 2011

La sera del 29 giugno, presso l'Auditorium della scuola Parini Merello in C.so Galilei 7, si è svolta l'assemblea conclusiva del processo di partecipazione con la presentazione dei suoi esiti da parte del gruppo di lavoro.

Hanno partecipato l'assessore comunale al traffico, Simone Farello, e i presidenti dei Municipi Bassa e Media Val Bisagno, Mirko Massardo e Agostino Gianelli.

L'incontro è stato introdotto dalle relazioni del Dipartimento di Scinenze dell'Architettura, della Facoltà di Architettura, e del Dipartimento di Ingegneria Navale ed Elettrica della Facoltà di Ingegneria.

Il 22 luglio si è svolta la seduta della Commissione del Consiglio Comunale che si occupa di trasporti, alla quale, analogamente, sono stati presentati gli esiti del processo.

Pubblichiamo in allegato le Linee Guida,  il documento che raccoglie e sistematizza le indicazioni raccolte dai cittadini sulla realizzazione di un sistema di trasporto publico in asse protetto in Val Bisagno, e Il Quaderno della Partecipazione che documenta lo svolgimento di tutto il processo.

Processo di partecipazione - Trasporto pubblico in Val Bisagno