20 - 21 gennaio 2011

Il primo incontro del Tavolo delle Idee del 2011 si è svolto come di consueto, presso l'Urban Lab alla presenza del sindaco Marta Vincenzi e dell'architetto Richard Bardet.

I temi dell'incontro sono stati:

- trasporto pubblico in sede propria nella Val Bisagno, argomento per il quale si sta predisponendo un percorso di partecipazione

- organizzazione dell'incontro conclusivo del progetto europeo CAT MED a cui Genova, insieme ad altre dieci città del Mediterraneo, ha partecipato.Tale incontro che avrà luogo il 3 e 4 marzo, prevede un evento pubblico, presso il Museo di Sant'Agostino, dove verranno illustrati gli obiettivi del progetto e la tematica  "Urbanistica sostenibile"

IX Biennale dell'Urbanistica e degli Urbanisti ospitata nell'edizione del 2011 nella nostra città, dal 14 al 16 settembre presso i Magazzini del Cotone nel Porto Antico.

24 Gennaio 2011 (Tutto il giorno)