Tavolo delle garanzie

Garanzie e criteri per la progettazione e la realizzazione degli interventi

Il 17 marzo 2009 è stato istituito un tavolo di lavoro per discutere delle garanzie, dei controlli e del monitoraggio delle diverse fasi di progettazione e realizzazione della Gronda. Al tavolo di lavoro hanno partecipato: i rappresentanti del Comune, i presidenti dei Municipi, i rappresentanti dei comitati locali e i tecnici di Anas, Autostrade per l’Italia e Spea.

L'attività del tavolo si è sviluppata in quattro incontri, dei quali si allegano di seguito i verbali.

I risultati del tavolo di lavoro sono stati presentati dalla Commissione nella sua relazione conclusiva del Dibattito, durante l'incontro conclusivo tenuto a Palazzo Ducale, il 29 aprile 2009.

_____________________________________________________________________________________________________

La gronda autostradale di ponente