Rapporti di sintesi relativi agli incontri svolti con i municipi per l’esame del Documento degli Obiettivi

Così come auspicato, l’attività di consultazione  con istituzioni, enti pubblici e privati, associazioni  intrapresa dall’amministrazione(1), ha avuto come risposta una serie di osservazioni al Documento degli Obiettivi, osservazioni di cui i tecnici terranno conto nella stesura definitiva del Documento stesso.

In allegato sono riportati alcuni dei rapporti relativi agli incontri svolti con i nove municipi per l’esame del Documento degli Obiettivi.

Note

1.  consultazione, non prescritta dalla Legge urbanistica, ma utile ai fini della VAS,Valutazione ambientale strategica, per la definitiva messa a punto del Documento degli Obiettivi del nuovo PUC.