Nuovo calendario di iniziative di comunicazione del nuovo Piano urbanistico comunale in corso di approvazione

Si comunica il nuovo calendario di appuntamenti di comunicazione sul nuovo Piano urbanistico comunale in corso di approvazione.

L'incontro previsto per venerdì 10 ottobre alle ore 9.30: l’organizzazione spaziale della città e la qualità urbana (Salone di Rappresentanza - Palazzo Tursi, via Garibaldi 9) è ANNULLATO.

Gli incontri, aperti al pubblico, sono quindi:

giovedì 16 ottobre alle ore 14:30: il progetto di città e la rigenerazione urbana (Salone del Bergamasco - Camera di Commercio, via Garibaldi 4)

giovedì 30 ottobre alle ore 17:00: PUC e pianificazione strategica e di area vasta (Salone di Rappresentanza - Palazzo Tursi, via Garibaldi 9).

Si allega il nuovo calendario modificato.

Sarà al più presto pubblicato il programma di dettaglio dei due appuntamenti.

Giov, 09/10/2014
La fase delle osservazioni al preliminare del PUC

Iscriviti alla newsletter!

Autenticati per iscriverti alla newsletter!