Progetto Partecip@ - La chiusura della fase di sondaggio

Il progetto Partecip@ sta per concludere un’altra delle sue fasi, quella della selezione dei progetti da parte di cittadini residenti e domiciliati nel territorio del Municipio Centro Est che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e di operatori economici ed i lavoratori che abbiano la sede della propria attività nel Municipio Centro Est.

Nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni dedicate relative alle fasi successive del progetto.

Come è noto, la scadenza del sondaggio è oggi, lunedì 9 giugno, e si può partecipare al sondaggio in due modi:

·         recandosi presso il Municipio 1 Centro Est -  via delle Fontane 2,  muniti di documento di identità  e codice fiscale, dalle ore 14.30 alle ore 18.00

·         mediante l’utilizzo di apposita piattaforma informatica sul portale www.urbancenter.comune.genova.it, con le modalità indicate direttamente sul sito, inserendo una richiesta di autenticazione di un profilo entro la mezzanotte. Saranno prese in considerazione, pertanto, solo le preferenze di tali profili, i cui titolari avranno tempo fino alle 17 di martedì 10 giugno per utilizzare il sondaggio al consueto collegamento:http://www.urbancenter.comune.genova.it/group/1576.

Lun, 09/06/2014
Partecip@ del Municipio Centro Est