Proroga termini per l'espressione preferenze progetto "Partecip@"

logo

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno inviato segnalazioni di errori, di disguidi e di malfunzionamenti della procedura che ha portato alla pubblicazione e poi selezione dei progetti.

Ci scusiamo per le criticità che si sono verificate e vi informiamo che stiamo ancora lavorando per migliorare le funzionalità e semplificare le pagine, nell'ottica di utilizzare il più possibile questa sperimentazione per le edizioni future.

Intanto, il Municipio Centro Est ha prorogato la data per la selezione dei progetti fino a lunedì 9 giugno.

Pertanto, l'espressione delle preferenze da parte dei cittadini attraverso questo portale avviene cliccando qui, sempre dopo aver letto questo documento che contiene le istruzioni per l'iscrizione al sito e per la procedura di espressione delle preferenze.

Mentre nelle giornate del 26 e 28 maggio e del 4 e il 9 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, sarà possibile esprimere la propria preferenza presso gli uffici municipali di via delle Fontane 2, muniti di documento di identità e codice fiscale.

Vi invitiamo a continuare ad inviarci vostre osservazioni, scrivendo a urbancenter@comune.genova.it: i vostri contributi sono importanti!

Cordiali saluti,

La redazione.