Tavolo tematico: Il sistema del verde, rapporto città ed aree extraurbane e tutela del territorio

Venerdì 14 giugno si sono svolti i lavori del primo ciclo del Tavolo Tematico: "Il sistema del verde, rapporto città ed aree extraurbane, tutela del territorio", primo tavolo del calendario di consultazioni organizzate nell'ambito del percorso di partecipazione alla fase delle osservazioni al progetto prliminare di piano urbanistico comunale.

Hanno partecipato, in qualità di portavoce, rappresentanti degli Ordini Professionali, delle Associazioni di Categoria, delle Associazioni Ambientaliste, dei Comitati, oltre a cittadini singoli.

A fronte dell'esigenza di consentire ulteriori approfondimenti sulle diverse posizioni espresse, si è convenuto di aggiornare i lavori dello stesso tavolo a giovedì 4 luglio, sempre, dalle ore 14:30 alle ore 17:30 presso l'Auditorium del Museo di Sant'Agostino (Piazza Sarzano 35r).

Come noto, i lavori sono aperti al pubblico ed è possibile depositare contributi relativi al tema analizzato.

Lun, 17/06/2013
La fase delle osservazioni al preliminare del PUC