Tavoli tematici cittadini - iscrizioni e funzionamento

Primo ciclo
Tavoli tematici cittadini - iscrizioni e funzionamento

Si avvia la seconda fase del percorso di partecipazione alla fase delle osservazioni al progetto preliminare di Piano Urbanistico Comunale. Questa fase di consultazione vede l'organizzazione di tavoli cittadini dedicati all'analisi e all'approfondimento dei temi emersi dall'esame dei pareri trasmessi e delle osservazioni pervenute.

La consultazione è ad iscrizione tramite invio di una richiesta alla casella di posta elettronica:

urbancenter@comune.genova.it,

con l’indicazione dei riferimenti del soggetto che desidera iscriversi e del tavolo tematico prescelto.

Per favorire il lavoro di approfondimento delle tematiche, per ciascun tavolo è prevista la presenza di massimo 25 iscritti. Sarà, comunque, possibile consegnare contributi sul tema che saranno esaminati nel corso dei lavori del tavolo.

Nel documento allegato sono riportati temi e date dei tavoli.

Lun, 10/06/2013
pp puc calendario tavoli tematici cittadini.pdf144.87 KB
La fase delle osservazioni al preliminare del PUC