Tavoli tematici cittadini

• La seconda fase del percorso prevede l’organizzazione di tavoli tematici cittadini di esame e discussione dei principali temi sollevati dai pareri e dalle osservazioni, unitamente agli ulteriori elementi raccolti nella fase di ascolto organizzata dai Municipi.
  •
  • Questa fase è dedicata ad acquisire consapevolezza del rilievo strategico dei diversi temi, ad approfondire quelli che possono presentare più e/o distinti scenari in sede di controdeduzioni, ad intervenire nella rielaborazione di tali scenari, ad individuare i punti di condivisione.
  •
  • Ciascun tavolo di consultazione sarà facilitato da due componenti della commissione di esterni composta da tre docenti dell'Università degli Studi di Genova e da due membri dell'Istituto Nazionale di Urbanistica.
  • Per favorire il lavoro di approfondimento delle tematiche, per ciascun tavolo è prevista la presenza di massimo 25 iscritti
  • Al termine di ogni incontro, i partecipanti al tavolo valutano se riaggiornare i lavori con un secondo incontro nel corso del quale approfondire le tematiche emerse.
  •
  • La partecipazione è possibile tramite iscrizione inviando una mail alla casella di posta elettronica urbancenter@comune.genova.it, indicando nome, cognome, eventuale soggetto di cui si è portavoce ed il tavolo a cui si desidera iscriversi.
  •
  • Gli incontri si svolgono presso l'auditorium del Museo di Sant'Agostino, piazza Sarzano 35r, dalle 14:30 alle 17:30, secondo il calendario pubblicato in allegato.
  • I lavori saranno aperti al pubblico ed è possibile depositare e/o inviare contributi scritti relativi ai singoli temi.
  • E' prevista la presenza del vicesindaco ed assessore all'urbanistica, Stefano Bernini, dei tecnici degli uffici competenti e di presidenti, assessori, consiglieri dei Municipi.
  •
  • Ulteriori informazioni ed aggiornamenti sono consultabili cliccando sui singoli tavoli elencati di seguito.
La fase delle osservazioni al preliminare del PUC

Iscriviti alla newsletter!

Autenticati per iscriverti alla newsletter!