La fase delle osservazioni al preliminare del PUC

IL VADEMECUM DEL PERCORSO DI PARTECIPAZIONE

Per avere uno strumento sintetico di presentazione del percorso di partecipazione e tutte le informazioni sul suo svolgimento qui trovate una sorta di "vademecum" che riassume le indicazioni utili.

IL COLLEGAMENTO AL PORTALE DEL PIANO URBANISTICO COMUNALE

Per accompagnare il percorso di partecipazione sulle osservazioni, trovate qui un documento che riassume principi, obiettivi e contenuti del Piano Urbanistico Comunale.

Il Piano è integralmente consultabile all'indirizzo http://puc.comune.genova.it/ .

Nella sezione "Normativa" potrete trovare la spiegazione di tutti gli acronimi e le sigle tecniche usati nel documento.

I PARERI E LE OSSERVAZIONI AL PROGETTO PRELIMINARE DI PIANO URBANISTICO COMUNALE

Per esaminare poi il materiale ed utilizzare gli strumenti messi a disposizione è possibile collegarsi a questa pagina dove è pubblicata la documentazione relativa ai pareri e alle osservazioni presentate al progetto preliminare di piano urbanistico comunale ed è disponibile il collegamento all'archivio delle osservazioni georeferenziabili.

Le fasi

.,