GRUPPI DI ACQUISTO SOLARE - NUOVI APPUNTAMENTI Lunedi 27 febbraio

GAS

Lunedi 27 febbraio alle ore 21.00 presso Palazzo Verde, Magazzini dell’Abbondanza (via del Molo 56), sarà presentata agli aderenti al Gruppo di Acquisto Solare di Genova l'azienda che si e' aggiudicata i lavori di installazione di impianti solari (fotovoltaici e termici). Durante l'incontro si concorderà il programma relativo ai sopralluoghi da effettuare per ciascun impianto, prima di emettere il relativo preventivo (ai prezzi e condizioni già concordate nell' offerta presentata).

Sempre nell' ambito della promozione dei GAS, in accordo con i Municipi Medio Ponente e Centro-Ovest, sono previste le seguenti assemblee pubbliche:

• mercoledì 29 febbraio 2012 alle ore 21.00 presso la Sala auditorium dell' ex-Manifattura Tabacchi (Via F. Emanuele Bottino 6 - Genova, Sestri Ponente)
  • venerdì 2 marzo 2012 alle ore 17.30 presso il Centro Civico Buranello, (Via Daste 8a - Genova, Sampierdarena)

Giov, 23/02/2012